Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli show: bis del 90 più il famosissimo 51, uscito solo una volta in 226 estrazioni!

Era uscito l'ultima volta il 13 agosto scorso, quando aveva 134 estrazioni di assenza; poi non era più uscito, accumulando di nuovo un notevole ritardo di 91 turni, il che significa che faceva registrare una sola presenza in 226 estrazioni! Stiamo parlando del 51 di Napoli, tornato martedì sera, il numero che più di ogni altro doveva recuperare e che era piazzato al terzo posto della classifica partenopea, alle spalle dei due centenari.
E Napoli, in generale, è stata protagonista di una cinquina che merita la copertina: oltre al 51, è uscito per la seconda volta di fila - e di nuovo in quarta posizione - il fatidico 90, più il terno in figura "8" formato da 26-53-62. Da notare che anche l'ultima volta i vertibili 26-62 erano usciti accoppiati, visto che entrambi avevano su Napoli un ritardo di 23 concorsi.
Il 90 ha rifatto la sua comparsa anche sulla Nazionale, altra ruota dove si era visto di recente, appena 4 estrazioni or sono. In realtà il vero evento della Nazionale è stata l'uscita dell'ambo 16-18, uno degli ambi "vergini", cioè di quelli che ancora non si erano mai visti nella storia della ruota tricolore (che, lo ricordiamo, è nata nel maggio 2005).
Non sono usciti né centenari, né capilista di ruota, ma merita una segnalazione il 23 che su Torino occupava la 3" posizione, con 81 turni di assenza. L'attesissimo 30 di Milano non si è visto su nessuna ruota, mentre il 70 ha clamorosamente "sbagliato" strada: anziché uscire su Napoli è finito proprio su Milano, che quindi ha ospitato l'ennesimo zerato, ma non il suo 30, ora giunto alla fatidica soglia delle 140 estrazioni di ritardo. Milano ha anche regalato un altro ambo della "Trentina", il 34-39, dopo il terno 32-36-37 dell'8 marzo e il 33 del 10 marzo: insomma, la ruota meneghina sta evidentemente girando intorno al suo numero più ambito, in attesa di acchiapparlo...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati