Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora Venezia protagonista, con il 40 ritardatario abbinato a 1 e 13

Il "peggio" nell'estrazione di giovedì sera è stato di gran lunga superiore al "meglio". Ovviamente parliamo di statistica e di ritardatari... partendo dal "meglio", che per la seconda estrazione di fila è arrivato da Venezia: la ruota lagunare martedì scorso aveva sfornato il suo 32 massimo ritardatario, che era stato sostituito dal 40. Ebbene, proprio il 40 è uscito su Venezia, dopo 61 estrazioni, abbinandosi ad un ottimo 1, che con 47 turni era il quinto ritardatario della ruota. Ma il miglior abbinamento è stato il 13, perché proprio il 40-13 era l'ambo in assoluto il più in ritardo con il capogioco, visto che in Laguna non usciva dal 31 marzo 2001, pari a 2.124 estrazioni. A proposito di ambi bimillenari, da evidenziare il 59-86 di Palermo, tornato esattamente dopo 2.000 estrazioni!
Il 40 di Venezia è stato il numero col maggior ritardo tra gli estratti, a pari merito però con il 38 di Palermo, che a sua volta mancava da 61 turni ed era il vice capolista sulla ruota siciliana. E qui si chiude "il meglio"...
Ora elenchiamo sette numeri molto "famosi": 30-70-53-28-22-32-89 e 90. Lo avete notato: sono 6 dei 7 numeri centenari più il giocatissimo 90: ebbene, questi 7 numeri non solo non sono usciti sulle ruote su cui erano più attesi, ma non si sono proprio visti, su nessuna delle undici ruote! Un dato che la dice tutta e un caso straordinariamente deludente, con il solo 28 che è stato l'unico rappresentante della serata per i "centenari", ma che ha sbagliato ruota finendo a Milano e non a Torino. Bruttissima storia quella che vi abbiamo raccontato in chiusura: per il bene di tutti, gioco del Lotto compreso, speriamo che sabato ci sia il dovuto riscatto dei numeri più giocati!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati