Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Perfetto il 90 su Cagliari, la sua ruota-top. Ottimo il 51 capolista di Bari e l'ambo 51-49!

I "magnifici 7" centenari sono ancora rimasti nell'urna, con il 30 di nuovo sparito dall'intero quadro estrazionale. A salvare, alla grande, la serata ci hanno pensato però altri due numeri-doc: il 90, che proprio su Cagliari faceva registrare il massimo ritardo, ed il 51, capolista di Bari.
Partiamo dal 90, tornato sulla ruota sarda dopo 53 estrazioni, con un ambo importante, quel 90-69 che non si vedeva su Cagliari da 1.386 turni. Ottimo anche l'abbinamento con il numeretto 6, con il cabalistico 48 e con il 28, il centenario di Torino, per una cinquina che certamente avrà determinato molte vincite anche su "Tutte".
Passiamo a Bari, per raccontarvi di un 51 che mancava da 91 estrazioni e che era molto probabile, per la recente sortita di 4 dei suoi migliori 5 "Numeri Spia". Un 51 uscito in prima posizione (ritardo specifico di 187 turni) abbinatosi alla grande con il 49, per un ambo secco che il nostro servizio ha vinto addirittura al 1° colpo, come ambo unico dato su ruota unica (BARI)! Oltre al 51 pugliese è uscito anche un altro capolista di ruota: si tratta del 37 di Firenze, che era il capolista più giovane delle undici ruote, mancando da "appena" 70 estrazioni. Un 37 che si è abbinato con due centenari di altre ruote, vale a dire il 53 (che guida la Nazionale) e il 28 (centenario di Torino). Su Cagliari e Firenze, a proposito, è uscito lo stesso ambo nelle stesse identiche posizioni: parliamo del 48-28 che hanno occupato rispettivamente la 1" e la 5" posizione.
La Nazionale ha dato di nuovo uno dei suoi ambi vergini: questa volta è toccato al 16-35 uscire per la prima volta nella storia della ruota tricolore. Ottimo quel terno uscito su Palermo, 7-17-70, che dovrebbe aver premiato tanto almeno su "Tutte" (se fosse uscito su Napoli, dove il 70 è centenario, sarebbe successo un terremoto...). Infine, il balletto dei centenari: il 70 non è andato a Napoli, ma su Palermo e Torino; il 28 ha preferito - come detto - Cagliari e Firenze, il 22 non è approdato a Genova, ma a Napoli ed il 53 non si è visto sulla Nazionale, bensì su Firenze e Venezia. Un balletto "odioso", con il 30 assente totale: sarebbe ora che la finissero con questi scherzetti.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati