Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di ottobre è di Torino, con terno di numeretti 90-3-5. E 24 su Palermo...

Non che fosse la ruota più attesa e giocata per il "numero della paura", ma Torino è stata comunque quella che ha ospitato il primo 90 del nuovo mese. E lo ha fatto con un terno molto promettente, almeno in chiave di vincite cabalistiche: 90-3-5, terno di numeretti. Sulla ruota piemontese il 90 era uscito appena 4 estrazioni prima, anche quella volta con un numeretto, in quel caso l'1.
Il 24 è andato al Sud... ma troppo al Sud: non su Napoli, dove manca adesso da 135 estrazioni, ma su Palermo, ruota su cui aveva un ritardo di 19 estrazioni. Il 28, centenario di Bari, non si è visto invece su nessuna ruota. E intanto i centenari sono diventati tre, perché ha toccato quota 100 il 18 di Genova, ruota che quindi si ripropone dopo aver dato spazio per tanto tempo al recentissimo ultracentenario 38.
I numeri più in ritardo tra i sortiti sono stati il 30 di Firenze e l'85 di Palermo, entrambi tornati dopo "appena" 58 estrazioni. Il vero protagonista dell'estrazione però è stato l'87, sortito su 4 ruote (ma non su Roma dove è capolista...), con ambo ripetuto 18-87 su Napoli e Nazionale. Due sono stati invece gli ambi di somma 90: il 21-69 su Bari e l'8-82 su Roma, ruota che il 90 lo aveva dato nell'estrazione precedente. Sempre su Roma, a colpo, si è ripetuto l'ambo 14-82, anche se la ripetizione più particolare è stata quella del 17, che fino a martedì scorso era il ritardatario di Milano e poi uscito in entrambe le ultime due estrazioni (ottimo l'ambo 17-6).
A chiudere, la prima combinazione vincente del Simbolotto che per tutto ottobre sarà legato alle giocate fatte sulla ruota di Roma: 36 (Nacchere) - 13 (Rana) - 1 (Italia) - 40 (Quadro) - 28 (Ombrello). A sabato sera: chissà che il 90 non raddoppi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam