Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

60 Nazionale, primo centenario del 2019. E ricordate il famosissimo ambo 17-56 di Bari?

C'era il rischio che i centenari diventassero sette, ma il 37 di Palermo si è fermato all'uscio, uscendo a 99 estrazioni. Va detto, però, che i centenari comunque non sarebbero diventati sette perché la Nazionale ha regalato il suo, il più giovane della lista, quel 60 che mancava da 108 estrazioni. Un 60 uscito con ottimi abbinamenti, partendo dal numeretto 3, per continuare con il 46 centenario di Palermo e soprattutto con il 76 che era nella hit-parade della Nazionale.
Da evidenziare che il 60 è uscito anche su Napoli e Roma, mentre il 50 si è visto sulla ruota di Bari, dove aveva un buon ritardo di 31 estrazioni. A proposito di Bari, qualcuno ricorderà il famosissimo ambo 17-56 che dal 1939 fino al 28 maggio 2016 era stato l'unico ambo mai uscito su ruota nella storia del Lotto, per la bellezza di 5.592 concorsi di fila; quell'ambo giovedì ha messo a segno la sua seconda uscita storica sulla ruota pugliese, stavolta dopo "appena" 405 estrazioni...
L'80, centenario di Genova, non si è visto su nessuna ruota così come si resta in attesa del primo 90 del 2019. Cagliari ha invece riservato il 57, il numero che mancava su "Tutte" da 13 estrazioni e che sulla ruota sarda non si vedeva da 30 concorsi. Tra le altre ruote, cabalisticamente parlando, ottimo il terno 9-7-19 sortito su Milano, così come il terno 19-20-29 su Genova.
Al tirar delle somme, i centenari ormai stanno "rientrando" ampiamente nella norma: sono rimasti in 5 (vi ricordiamo qualche settimana fa erano arrivati a 12...) e ne vedremo altri uscire molto presto. Probabilmente ora su Torino...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati