Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis del 27 di Genova, 90 ancora su Palermo, ma 82 che sembra scomparso nel nulla...

Uscita centenaria martedì, bis immediato giovedì: parliamo del 27 di Genova, che nella precedente estrazione aveva regalato grandi vincite, grazie soprattutto all'abbinamento con il 90. Già, il 90, il numero più amato al Lotto che è uscito anche nella seconda estrazione del mese. E indovinate dove? Su Palermo, la ruota su cui ormai sembra abbonato, laddove è uscito ben 4 volte nelle ultime 8 estrazioni!
Il vero caso nazionale, ormai a dir poco "allarmante", riguarda l'82: nemmeno stavolta è uscito su Firenze, né sulle altre ruote, portando a 11 estrazioni di fila la sua assenza anche su "Tutte". Un 82 che sembra sparito nel nulla e che ora manca da 173 estrazioni sulla ruota toscana e da 32 estrazioni al 10eLotto, dove è anche il massim ritardatario: ci sembra davvero troppo! Non è uscito su nessuna ruota neanche il 54, centenario di Torino. E su Torino è arrivato a quota 100 anche il numero 50, sicché i centenari ora sono diventati di nuovo sei.
In realtà la serata è stata nerissima per tutti i  ritardatari, come dimostra il fatto che il numero più in alto sul tabellone analitico dell'estrazione sa stato il 34 di Venezia che mancava da 53 estrazioni ed era addirittura il 51° nella classifica generale dei ritardatari. Un 34 che è stato il vero mattatore del quadro estrazionale, uscendo addirittura su 5 ruote (evento assai raro) e ripetendo l'ambo 34-1 su Genova, Roma e Venezia.
Venezia, oltre al numero più in ritardo, ha sfornato anche l'unico ambo bimillenario, quell'1-33 che non si vedeva in laguna da 2.542 estrazioni (cioè dal 3 febbraio 2001). Da evidenziare, in chiusura, come il 78 centenario di Cagliari abbia sbagliato ruota, finendo su Firenze, dove ha composto con il 12 un ambo di somma 90. A volte succede che le ruote centenarie si facciano degli scherzi a vicenda: non è che ora Cagliari ricambierà, ospitando l'82?

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati