Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari: ambo 16-46, ma non il 76. Genova: ambo 69-86, ma non il 68... peccato!

Giovedì poteva succedere qualcosa di davvero grosso se Cagliari o Genova si fossero degnate di dare il loro centenario. Partiamo dalla ruota sarda, che non ha regalato il 76, bensì gli altri due numeri della sua terzina simmetrica, 16-46, ad un passo da un terno secco clamoroso! Genova, a sua volta, non ha sfornato il 68, bensì il suo consecutivo 69 (dalla coppia sincrona top della ruota) e il suo vertibile 86, oltre al 60 della sua stessa decina. Tutti ottimi abbinamenti che, lo ripetiamo, avrebbero potuto amplificare le vincite in caso di sortita dei centenari... che invece si sono nascosti.
Un capolista però è saltato fuori e lo ha dato Roma: era il 71, che mancava da 87 estrazioni e che ora ha lasciato il posto all'8, già capolista della ruota di Milano. Al 68 si è aggiunto il 28, che sulla ruota capitolina occupava il 6° posto in classifica con 43 turni di assenza.
Il 90 invece ha evitato le ruote ritardatarie ed ha scelto la Nazionale, dove il ritardo era bassino, pari a 17 estrazioni. Degli abbinamenti, l'unico degno di nota è stato il 29 per un ambo 29-90 spesso seguito dai "cabalistici". Tornando ai centenari, mentre il 76 e l'82 non si sono visti su nessuna ruota, il 68 ha aperto quella di Napoli, uscendo dopo 37 estrazioni.
Tornando invece a Cagliari, da evidenziare l'ambo vertibile 16-61, non fosse altro perché il suo ritardo era di ben 1.501 concorsi. Ma il protagonista assoluto della serata è stato un altro numero: parliamo del 78, capace di uscire contemporaneamente su 5 ruote, cioè Bari, Firenze, Genova, Roma e Torino. E c'è sempre lui nei tre ambi ripetuti della serata, vale a dire 18-78 uscito su Bari e Genova, 23-78 su Bari e Firenze e 60-78 su Firenze-Genova. Infine il numeretto 2: mancava su "Tutte" d 10 estrazioni e per uscire ha scelto Firenze, abbinandosi al già citato 78... che era il terzo numero più in ritardo su "Tutte" con 7 turni di assenza. Alla prossima!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati