Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma e Venezia regalano il capolista. Intanto il 69 di Torino è il quarto centenario...

I grandi ritardatari non escono, ma quelli "di seconda fascia" sì: giovedì è toccato al 7 di Roma e all'80 di Venezia, due capilista di ruota, tornare rispettivamente dopo 90 e 80 estrazioni. Grande delusione invece dalla ruota Nazionale, dove non solo non è uscito il 53, ma neppure gli altri due centenari, vale a dire il 40 ed il 74. Più in dettaglio, il 53 stavolta non si è fatto vedere neppure su "Tutte" (come il 90, purtroppo), mentre il 40 ha scelto Napoli ed il 74 Roma, ruote dove non facevano registrare una grande assenza.
E' tornato anche il 18, il numero che mancava da più tempo su "Tutte", per la precisione da 13 estrazioni; la ruota prescelta è stata Bari (dove il ritardo era di 24), con l'ottimo ambo 8-18, che si è unito al vertibile in figura 8 formato da 26 e 62. L'ambo più in ritardo della serata si è registrato su Firenze, dove il 39-52 mancava dal 25 maggio 2002, pari a 2.108 estrazioni. L'unico ambo ripetuto è stato invece il 7-51, per giunta isotopo, cioè nelle stesse posizioni (anche se a ruoli invertiti) sulle ruote consecutive di Roma e Torino.
La "Ventina" di Venezia era la decina più in ritardo per ambo, con 54 turni di assenza, ritardo azzerato dalla coppia 24-28. Piccoli riscontri di un'estrazione che complessivamente è stata brutta e che, nel frattempo, ha generato anche il quarto centenario: ai tre della Nazionale si è aggiunto il 69 di Torino. Nessuno, ma proprio nessuno, ne sentiva l'esigenza...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati