Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta niente centenari e 90, con il 50 andato a Genova. Ma la cabala ha vinto...

Quella di giovedì è stata probabilmente l'estrazione meno brillante di questo inizio 2019, almeno dal punto di vista statistico. Non sono usciti ritardatari, né tanto meno centenari e questa volta non si è visto neppure il famoso 90. Il numero più in ritardo della serata è stato il 4 che occupava la 4ª posizione nella classifica di Firenze, con 65 estrazioni di assenza.
Ma se non è stata una serata statistica, lo è stata cabalistica, eccome! Proprio Firenze, ad esempio, ha tirato fuori un terno di numeretti, di somma, precisamente il 3-4-7, a cui si è abbinato l'ambo in figura 18-54. Il numero capace di uscire su 3 ruote, invece, è stato l'1 - proprio il numero di gennaio - che su Genova si è abbinato al 10, giorno di estrazione, e al 50, il centenario di Torino che però sul comparto ligure mancava da sole 15 turni. Gli altri tre centenari (80, 46 e 41) non si sono visti invece su nessuna ruota, esattamente come l'attesissimo 90 che ha "sfiorato" di nuovo Napoli, dove sono sortiti i suoi due "laterali" 1 e 89! Un altro ambo di somma 90 (e figura 9...) è uscito su Genova, con il 27-63: occhio...
Da evidenziare il 75, numero che aveva lo stesso ritardo (27 estrazioni) su Firenze, Palermo e Venezia, legame che si è spezzato con il ritorno del 75 sulla ruota lagunare, dove per giunta faceva parte della terzina sincrona top di ruota.
Tutto qui... non una grande estrazione, ma ne abbiamo viste di peggiori. E cabalisticamente non ci stupiremmo se dovesse essere arrivata qualche grande vincita: lo scopriremo domani, con lo spoglio ufficiale delle vincite della Lottomatica.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati