Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Doppio 90, Palermo regala il suo 40, Firenze sfiora l'82. E Bari ripete il terno 52-62-87!

Non certo sulle ruote più attese, ma il 90 ha addirittura raddoppiato: Firenze e Venezia lo hanno ospitato, in entrambi i casi in quinta posizione. Buonissimi gli abbinamenti, in particolare l'ambo consecutivo 89-90 di Firenze e il 90-8 di Venezia, dove non è stato male anche l'ambo zerato 90-50, numeri che dovrebbero generare molte vincite quanto meno sulla ruota "Tutte".
Il miglior numero della serata, però, lo ha dato Palermo con il suo capolista: era il 40 che mancava da 94 estrazioni, nuovo record personale (il precedente era 92) ed era anche il 4° ritardatario nella classifica assoluta dei capilista. Nella hit parade siciliana c'erano i numeretti 2 e 4... ma ad uscire insieme al 40 è stato il 3, comunque l'abbinamento migliore rispetto agli altri.
Sul fronte dei ritardatari, da evidenziare anche il 12 di Napoli, uscito dopo 70 turni, ed il 42 Nazionale che mancava da 59 concorsi. Dei due centenari, l'82 non si è visto su nessuna ruota, anche se ha "sfiorato" letteralmente la ruota di Firenze centenaria, dove è uscito l'83...
Il 60, invece, dopo Bari si è presentato su Cagliari, ruota su cui faceva parte della coppia sincrona top con 22 concorsi di assenza. E' tornato anche il 21, il numero che non usciva su "Tutte" da 12 estrazioni e che ha scelto Milano, dove l'assenza era buona, di 33 concorsi.
E poi il caso clamoroso, lo scherzo massimo del Lotto in questa serata: Bari ha ridato, per la seconda volta consecutiva, il terno 52-62-87, esattamente come martedì scorso. Che dire...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati