Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come martedì, concorso senza 76, 90 e 20! E Cagliari ha tirato fuori il "vertibile" 67...

Così non va bene: seconda estrazione di fila senza i tre numeri più giocati del momento, il 76, il 90 e il 20, su tutte le ruote. E senza capilista di ruota. Su Cagliari è uscito il vertibile del 76, quel 67 che a gennaio aveva in effetti una valenza particolare: nella statistica del mese, infatti, era il numero che mancava da più tempo sulla ruota sarda, visto che non usciva dal 14 gennaio 2012, pari a 78 estrazioni.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 32, vice capolista di Firenze, con 67 estrazioni di ritardo; oltre al 32 la ruota toscana ha dato il 5, che era al 5° posto della classifica di ruota con 48 estrazioni di assenza. Sempre Firenze ha regalato l'unico ambo bimillenario: parliamo del 14-31, uscito dopo 2.580 concorsi (mancava dal 21 agosto 1999). Palermo ha ripetuto l'ambo 44-63, già uscito nel concorso precedente.
Sfaldamenti importanti sul tabellone analitico a riguardo della terzina e della quartina sincrona top: entrambe registravano 26 turni di assenza; la terzina era su Genova e si è sfaldata con il ritorno dell'84, mentre la quartina era su Milano ed ha visto l'uscita del 10.
E qui può fermarsi il nostro commento, con una considerazione statistica che non possiamo non evidenziare, anche se mal volentieri: il 76 giovedì ha battuto il record storico di assenza su Cagliari che apparteneva al 34 (che nel 2006 arrivò a 203 estrazioni) ed ora è il secondo numero più in ritardo nella storia del Lotto, preceduto dal famoso 53 della Nazionale... e c'è da augurarsi che non ci provi nemmeno ad avvicinarsi al livello di ritardo che raggiunse il centenario tricolore!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati