Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

21, 66, 18, 32 e 90: assenza totale su Tutte. E i centenari ora sono diventati sei...

Estrazione "horror" per quasi tutti i giocatori, a causa della incredibile assenza generale dei numeri più attesi. Parliamo dei 5 centenari e del 90: ebbene, quattro dei cinque centenari non sono usciti su nessuna ruota (tra cui i due più importanti, cioè 21 e 66), mentre l'unico che ha timbrato il cartellino è stato il 49, che però ha preferito Genova a Venezia. Allo "sciopero" dei centenari si è unito anche il 90, a sua volta assente su tutte le ruote, in un concorso in cui le vincite sono state decisamente basse.
In un quadro statistico del genere, il numero più in ritardo è risultato il 56 di Cagliari, che mancava da 70 estrazioni, seguito dal 61, terzo di Napoli con 52 turni, e dalla coppia 35-56 di Venezia, che faceva parte delle zone basse della hit-parade di ruota. Dopo 13 estrazioni è tornato l'85... e dove? Su Torino, cioè proprio la ruota su cui si era visto anche l'ultima volta!
Bari ha dato un ambo consecutivo con i numeretti (6-7), ma anche l'unico ambo bimillenario dell'estrazione, quel 6-55 che non si vedeva da 2.209 turni. Tre gli ambi ripetuti: 7-19 su Milano-Napoli, 7-39 su Bari-Milano e poi l'isotopo 27-74 su Cagliari e Firenze, sortito su entrambe le ruote nelle ultime due posizioni, anche a numeri invertiti. Il 19 di Genova ha invece azzerato il ritardo della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Poco o nulla anche dalle formazioni classiche, con la notizia finale che è la seguente: i centenari sono diventati addirittura sei, con l'arrivo al traguardo del 68 Nazionale. Nessuno, ma proprio nessuno, ne sentiva l'esigenza...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati