Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo il 65 di Torino, uscito il 65 capolista della Nazionale. Nessun centenario e 90...

L'estrazione di giovedì non è stata affatto delle più entusiasmanti, anche se un capolista è uscito. Ed è stato proprio il 65 della Nazionale, che guidava la ruota tricolore da 79 estrazioni e che ha fatto seguito immediato al ritorno del ben più importante 65 di Torino, sortito martedì scorso, anche in quel caso con l'ambo 65-68.
Proprio il 68 è stato il numero più in ritardo dell'estrazione: non è arrivato su Firenze, dove era centenario, né su Genova, dove era capolista; è spuntato invece su Napoli, dove era il vice capolista, con 82 turni di assenza. E Napoli ha sfiorato davvero il botto, perché invece del 76 centenario ha dato il 77 ed un eventuale ambo formato dai primi due della lista avrebbe determinato davvero un sacco di vincite.
I primi due centenari, 41 e 76, sono mancati su tutte le ruote, così come l'84 centenario di Cagliari. Ma l'assenza più grave è stata quella del 90, di gran lunga il numero più giocato in questo momento, anche lui assente su tutte le ruote.
C'è stato il rapido bis di un ex centenario: il 42 di Roma era uscito il giovedì precedente e si è ripresentato a distanza di una settimana, stavolta in 2" posizione. Così come il 39, ex capolista di Palermo, è uscito per la seconda volta di fila. Ottimo il terno consecutivo di gemelli su Milano 44-55-66, ma - lo ribadiamo - complessivamente non è stata affatto una bella estrazione.





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati