In un giugno non certo brillante, il Lotto ora sta deludendo davvero
troppo. Partiamo da un dato clamoroso: nell'ultima estrazione il numero
più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 25 di Genova, che vantava un ritardo di appena 50 estrazioni; ciò significa anche che non è uscito neppure uno dei primi 57 ritardatari in classifica considerando tutte e 11 le ruote!
Come se non bastasse, i due numeri di gran lunga più giocati del momento - il 38 e il 90 - hanno pensato bene di non uscire su nessuna ruota, esattamente come l'altro centenario, 45
di Bari. Il terzo centenario, il 53 della Nazionale, ha invece confuso
ruota, scegliendo proprio Bari, dove aveva un ritardo discreto di 43
estrazioni.
Si è rivisto il 5, il ritardatario su "Tutte", che ha scelto le ruote di
Cagliari e Milano, dove il ritardo era rispettivamente di 29 e 8
estrazioni, con ambo di numeretti 2-5 sulla ruota di Milano. C'è stato un solo ambo di somma 90, quel 2-88 che ha trovato spazio sulla ruota di Torino,
ambo che il 30 maggio scorso era già uscito su Venezia. E a proposito
di ripetizioni, ben 5 numeri del quadro estrazionale era già sortiti
anche martedì scorso, precisamente il 33 di Bari, il 28 di Cagliari, il
27 di Genova, il 47 di Napoli e l'82 Nazionale.
Per il resto, nulla di nulla, per cui non ci resta che chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto, legato alle giocate fatte su Napoli: 13 (Rana) - 32 (Disco) - 37 (Piano) - 23 (Amo) - 21 (Lupo).
Appuntamento a sabato sera: il Lotto di giugno aspetta ancora una vera
estrazione di quelle brillanti, come le tante che hanno caratterizzato
il mese scorso...