Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ormai il 76 è un mistero: manca su Tutte da 15 estrazioni, oltre che da 192 su Cagliari

... incredibile, ma vero: indovinate chi ha superato il limite? Proprio il 76, che oltre ad essere arrivato a 192 estrazioni su Cagliari, manca da 15 concorsi su Tutte! Una "vergogna" statistica riconfermata nell'ultima estrazione, in cui non è uscito neppure un capolista delle undici ruote. Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 6 di Torino, che mancava da 59 estrazioni; insieme a lui è uscito anche il 55, che era 5° sul comparto piemontese, con 52 turni di assenza. Da registrare, sempre su Torino, il terno di gemelli 11-55-77.
Importanti sfaldamenti sul tabellone analitico nei gruppi sincroni: il 40 era ad esempio nella coppia sincrona top di Roma, ma ancor più significativo è stato il 53, presente sia nella coppia top di Cagliari che nella terzina sincrona top di Genova (e dell'intero tabellone), numero che aveva sui due comparti lo stesso ritardo di 39 turni e che si è presentato su entrambe le ruote! Sempre su Genova, da evidenziare la terza uscita consecutiva del numeretto 5 e, a tal proposito, non male il 3 di Bari, che faceva parte della quartina sincrona top del tabellone.
E il 90? Non ha brillato statisticamente, ma cabalisticamente sì, uscendo su Napoli, dopo appena 4 estrazioni; lo ha fatto incolonnandosi nel terno zerato 20-30-90, con l'ambo simmetrico 30-90 che si era visto a sua volta sempre su Napoli, sempre 4 turni or sono. Una combinazione che, anche grazie all'apporto del 21 e dell'85, è probabile che abbia regalato buonissime vincite sulla ruota partenopea e su "Tutte".
Ma in tutto ciò resta il "mistero" del 76: che fine ha fatto? Un mistero doppio, perché ora oltre che su Cagliari è sparito anche da tutte le altre ruote e, parafrasando Vasco Rossi, "questo non è mica bello..."
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati