Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 si è ripresentato su Milano e Venezia. 90 assente su "Tutte" per la 7" volta di fila

Se dovessimo esaminarla solo sul fronte dei ritardatari, si potrebbe dire che è stata un'estrazione pietosa! Basti pensare che il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato il 52 di Roma, che aveva appena 61 turni. Poi il deserto: tutti gli altri numeri usciti avevano un'assenza inferiore alle 36 estrazioni!
Ma qualcos'altro da dire c'è e riguarda innanzitutto il famigerato 53, che si è ripresentato su due ruote del nord su cui si era visto di recente: Milano, dove mancava da 7 estrazioni, e Venezia, dove l'assenza era di 12 turni. Buonissimi gli abbinamenti sulla ruota meneghina: 53-5 è stato un ambo formato da due centenari "fuori ruota", mentre ancora più importante è stato l'ambo in cadenza 53-63, perché mancava su "Tutte" da ben 299 estrazioni e perciò era uno dei più "attenzionati"! Sempre a proposito di centenari "fuori ruota", da evidenziare il terno 2-5-21 sortito su Napoli, composto da centenari di Venezia, Roma e Bari.
Venezia però ha sfornato un ambo mega-ritardatario: dopo 3.334 estrazioni è tornato il 62-68, che mancava sulla ruota lagunare precisamente dal 25 agosto 1984! Il 33 è stato capace di uscire su 4 ruote, ripetendo gli ambi 19-33 su Bari e Genova, nonché il 33-51 su Palermo e Roma. E sempre il 33 è stato protagonista del terno gemello 33-55-77 sortito su Genova, abbinatosi all'ambo simmetrico 19-49.
La nota più dolente, oltre all'ennesima assenza del 53 Nazionale (che ora manca da 253 estrazioni!), ha riguardato ancora una volta il 90: nel 2017 non è ancora uscito ed ora è solitario il numero più in ritardo su "Tutte", con 7 estrazioni di assenza. Ci mancava pure questa...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati