Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fuori due capilista: l'84 di Firenze ed il 18 Nazionale. Su Cagliari è uscito ancora il 75...

Quand'è così, fa ancora più male... quando esce per l'ennesima volta il numero precedente al super centenario, ci si morde davvero le mani. Eppure è successo di nuovo: la ruota sarda ha ridato il 75, già uscito il 3 ottobre scorso, ma non il 76. Un 76 che ancora non è mai uscito su nessuna ruota nel mese in corso e che ora è anche il numero più in ritardo su "Tutte", con 5 estrazioni di ritardo.
E volendoci togliere subito il dente, diciamo anche che per la terza estrazione di fila non è uscito nessuno dei tre numeri centenari (76, 68 e 8), mentre per la terza estrazione di fila è uscito il 90, stavolta su Venezia, dove il suo ritardo era di 12 estrazioni.
Estrazione importante, però, per i capilista: ne sono usciti due, l'84 di Firenze ed il 18 della Nazionale. Il primo mancava da 87 estrazioni ed occupava il 6° posto nella classifica assoluta dei ritardatari, mentre il 18 della ruota tricolore era assente da 74 turni e nella super classifica era al 10° posto. Dell'84 toscano va detto che si è unito all'80, assente da 57 estrazioni, mentre una sottolineatura blu la merita l'ambo 18-55 della Nazionale, perché era l'unico ambo ancora mai uscito sulla Nazionale con il 18 capogioco!
Il 32, che mancava su "Tutte" da 10 estrazioni, è uscito su Torino, dove il ritardo specifico era di 41 turni, che lo piazzavano al 5° posto della classifica piemontese. Il 45 di Roma ha invece sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico. Roma che ha dato per la terza volta di seguito il 20 e per la seconda volta l'ambo 20-67; i soliti scherzi del Lotto, che fanno ridere sempre meno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati