Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari straordinari: dopo il 65 Torino, fuori i primi due, 20 Venezia e 46 Cagliari!

Quella che stiamo vivendo è una delle settimane più entusiasmanti della storia per quanto riguarda i centenari. Dopo il 65 di Torino, uscito martedì a 132 estrazioni, sono usciti subito i primi due della lista: il 20 di Venezia, che mancava da 105 e il 46 di Cagliari assente da 104 estrazioni (e protagonista di un nostro articolo "premonitore" ancora pubblicato in home-page...)! Un evento straordinario che, semmai ce ne fosse bisogno, ha dimostrato come i centenari escano più "volentieri" quando sono giovani.
Venezia, in particolare, ha sfiorato il colpaccio anche negli abbinamenti: oltre all'ambo zerato 20-70 è uscito l'89... e se al suo posto fosse uscito il 90 si sarebbe concretizzato un terno di somma 20-70-90 che avrebbe probabilmente sbancato la ruota lagunare. Il 46 di Cagliari, invece, si è abbinato con un ottimo ambo di numeretti (1-5).
Ma non ci sono stati solo i centenari ad allietare la serata: è spuntato anche un doppio, ottimo 90. Molto atteso quello di Milano, che ha sfornato un terno in figura con il 18 e il 36, quest'ultimo vice capolista della ruota meneghina, con ben 96 turni di assenza! Meno atteso quello di Genova, uscito appena 5 estrazioni fa, che però ha regalato abbinamenti tutti interessantissimi di numeri "bassi", cioè 3, 11, 12 e 16, sicuramente perfetti per generare tante vincite cabalistiche anche su "Tutte".
Oltre al 36, vice capolista di Milano, è sortito anche il vice di Bari: era il 68 che mancava da 73 estrazioni. Torino questa volta ha regalato l'unico ambo bimillenario: il 51-70 mancava sulla ruota piemontese da 2.474 estrazioni, cioè dal 10 gennaio 2001. Unico ambo ripetuto il 5-51, sortito sia su Cagliari, sia su Napoli.
Ora i centenari sono rimasti in due: 45 di Palermo a quota 105 estrazioni e 60 di Milano arrivato a 101. Sono tanto giovani... e proprio per questo più propensi all'uscita: lo abbiamo sempre detto e stasera permetteteci di ricordarlo con orgoglio...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati