Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Poker reale del 90, uscito su 4 ruote: le tre migliori, a partire da Genova capolista!

13 aprile 2017: una data da scolpire nella memoria e ricordare perché è stata la serata più memorabile nella storia del 90 del Lotto. La prima notizia è che il 90 ha fatto poker, cioè è uscito su 4 ruote. La grande notizia è che si tratta di un poker fantastico, perché il 90 è uscito sulle tre ruote su cui faceva registrare i ritardi più alti, cioè Genova, Bari e Nazionale, le uniche tre su cui ancora non era uscito nel 2017.
Il migliore in assoluto è stato il super 90 di Genova, perché era protagonista della famosa coppia sincrona (insieme al 68) che guidava la ruota ligure con 85 estrazioni di assenza. E dire che si è andati ad un passo dall'ambo secco 90-68: è uscito il 90-69, che a sua volta era un ambo straordinario, perché si tratta proprio dell'ambo che mancava da più tempo su Genova con il 90 capolista, precisamente da 2.316 estrazioni, ossia dal 17 gennaio 2001! Un ambo micidiale, che - e scusateci se siamo "costretti" ad evidenziarlo - abbiamo vinto sul nostro servizio telefonico 899.88.44.50, che ha centrato il 90 per la terza volta consecutiva e sempre agganciando un ambo (90-36 su Venezia sabato, 90-68 su Torino martedì e 90-69 su Genova giovedì... sono o non sono risultati straordinari?).
Tornando alla cronaca statistica, ottimi anche altri abbinamenti genovesi del 90, uscito anche con il simmetrico 60 ed il gemello 88, per cui sono attese ottime vincite. Bari era la seconda ruota su cui il 90 mancava da più tempo, precisamente da 51 turni: in questo caso l'abbinamento migliore è stato il 22. Decisamente più interessanti gli abbinamenti sulla Nazionale, dove il 90 mancava da 43 estrazioni e dove si è fatto accompagnare dal numeretto 2, dai gemelli 11 e 44, nonché dal 79, buon numero cabalistico. La quarta ruota del 90 è stata Palermo... e si è trattato di un bis immediato, perché il 90 era uscito in Sicilia anche martedì scorso. Si è ripetuto a colpo anche l'ambo 90-33 ed altri abbinamenti interessanti sono stati il simmetrico 30 ed il 18, che con il 90 compone uno dei più classici ambi in figura.
Un'autentica estrazione "da paura"... che però non ha coinvolto il 21, uscito di nuovo su Firenze, dove si era visto anche sabato scorso, sempre in prima posizione. Da notare che gli ambi 21-50 e 21-65 avevano entrambi, proprio sulla ruota toscana, lo stesso ritardo di 1.515 estrazioni (erano usciti l'ultima volta insieme il 7 agosto 2007). A proposito di uscite ravvicinate di centenari su ruote "sbagliate", il 3 ha concesso il bis immediato su Torino, dove martedì era sortito nel famoso terno 3-21-90 che ha sbancato la ruota "Tutte".
Chi non si sta facendo proprio vedere è il 66, assente dappertutto così come il 49 di Venezia, l'ultimo dei quattro centenari in ballo. Ma in una serata come quella che abbiamo vissuto giovedì con il 90, davvero i centenari hanno fatto bene a farsi da parte...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati