Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 21 continua ad uscire, ma non su Bari. Il 90 invece continua a non uscire su Tutte...

Dopo l'exploit di martedì, su 3 ruote, il 21 ha continuato a timbrare il cartellino: stavolta lo ha fatto su Milano, dove l'assenza era di 25 estrazioni. Peccato che sulla ruota meneghina non sia uscito il 90 (è la ruota su cui manca da più tempo), perché l'ambo 21-90 avrebbe letteralmente sbancato. Il 90 ancora una volta non si è visto su nessuna ruota, con una sottofrequenza su "Tutte" negli ultimi due mesi davvero troppo anomala per un numero solitamente regolarissimo (e giocatissimo...).
Serata buia per i ritardatari: basti pensare che i due numeri più in ritardo sul tabellone analitico sono stati gli "anonimi" 49 di Cagliari e 41 di Roma, che avevano appena 51 turni di assenza. Cagliari, inoltre, ha dato l'ambo nella top-ten 49-70, con quest'ultimo che faceva parte della coppia sincrona più importante della ruota sarda.
Sempre Cagliari ha sfiorato il suo centenario: è uscito il 75 anziché il 76, con l'ambo vertibile 57-75 che si è rivelato anche il più in ritardo dell'estrazione, tornato dopo un'assenza di 1.950 concorsi. Dopo 12 estrazioni di assenza su "Tutte" si è rivisto il 46, che ha scelto Roma, ruota su cui il ritardo specifico era di sole 15 estrazioni. Serata nerissima anche per i "numeretti"... e ultimamente sta accadendo troppo spesso; in particolare, dei numeri dall'1 al 10 ne è uscito soltanto uno, cioè il 2 di Palermo.
Il centenario di Palermo, l'82, si è fatto vedere su 3 ruote, ma a sua volta ha sbagliato isola, uscendo su Cagliari, oltre che su Torino e Venezia. Per gli amanti degli ambi isotopi, cioè usciti nelle stesse posizioni, segnaliamo quello perfetto 34-13 ripetutosi su Napoli e Nazionale, in entrambi i casi occupando la 1ª e la 5ª posizione. Nient'altro... e sì, inutile negarlo, poteva andare decisamente meglio.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati