Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

53, 75 e 90: i tre numeri più in ritardo, i tre numeri più giocati... di nuovo spariti!

Il 53 (Nazionale), il 75 (Firenze) e il 90 (Roma) sono i tre numeri più in ritardo del momento e quindi i più giocati. E il Lotto beffardamente li tiene nascosti: anche giovedì tutti e tre non sono usciti né sulle rispettive ruote, né su tutte le altre dieci! Una situazione quasi surreale, aggravata dal fatto che il 28 di Bari, l'ex centenario sortito sabato scorso, ha invece concesso un bis rapidissimo.
Per il resto si è ripetuto quanto già accaduto martedì scorso, su due fronti: la ruota di Milano e i "numeretti". Milano ha dato di nuovo il capolista singolo alle spalle della coppia sincrona 9-84; martedì era il 49, giovedì era diventato il 13, uscito immediatamente, nonostante un ritardo di "sole" 64 estrazioni. Il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato però un vice capolista: parliamo del 78, al secondo posto su Genova, tornato dopo 69 estrazioni.
Come martedì, altra scorpacciata di numeretti: questa volta l'ambo è arrivato su tre ruote, Genova, Palermo e Roma, rispettivamente con gli ambi 1-4, 2-4 e 1-6. Da evidenziare che anche martedì Palermo e Roma avevano sfornato un ambo di numeretti, in quel caso con 3-4 e 1-2. Per il resto merita una citazione il terno in cadenza 20-40-80 su Firenze, mentre gli ambi più in ritardo sono stati l'81-85 di Palermo e il 33-79 della Nazionale (ottimi abbinamenti del 53...), entrambi assenti dal dicembre 2015, pari rispettivamente a 1.696 e 1.693 concorsi.
La sostanza, però e purtroppo, è che si è trattato di un'altra serata molto negativa in termini di vincite e di riscontri statistici. E questa fase sta durando davvero troppo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati