Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

48 Cagliari: è il 3° centenario uscito di fila e il 5° nelle prime 6 estrazioni di dicembre!

Terza estrazione in questa settimana, terzo centenario uscito di fila! Dopo il 60 di Venezia sorteggiato lunedì e il 38 di Napoli di martedì, stavolta è uscito un centenario del podio: parliamo del 48 tornato su Cagliari dopo 115 estrazioni e terzo ritardo in assoluto, alle spalle della coppia 54-50 di Torino. Gli abbinamenti sono stati "così e così": il migliore è da considerarsi il 79 perché faceva parte della quartina sincrona top della ruota sarda.
Oltre al centenario di Cagliari è uscito anche un altro importantissimo capolista: si tratta dell'80 di Firenze, che mancava da 97 estrazioni e faceva "da spalla" ad un altro centenario, l'80 di Genova, che invece non è uscito. In questo caso gli abbinamenti sono stati più che validi: innanzitutto il 54, sortito per la 2" volta di fila sulla ruota toscana, ma anche l'81 consecutivo ed il 19 della coppia sincrona top di Firenze dovrebbero aver generato buone vincite.
E se il 54 ha scelto per la seconda volta consecutiva Firenze, il 50 ha fatto altrettanto con Roma, ripetendo addirittura a colpo anche un ambo, quel 50-24 che si era visto anche martedì scorso. Sono invece rimasti incredibilmente tutti nascosti i 5 centenari di Torino che ora hanno un ritardo minimo di 104 estrazioni, capeggiati dal 54 che è ad un passo dalle 170 estrazioni di assenza.
I centenari diminuiscono? Macché! Nonostante la sortita del 48 di Cagliari sono sempre 10 perché a sostituirlo ci ha pensato il 60 della Nazionale che proprio giovedì ha tagliato il traguardo a "tre cifre". Per la seconda estrazione consecutiva il 90 si è preso una pausa di riflessione, restando attesissimo soprattutto sulla Nazionale, dove è il vice capolista, alle spalle proprio del neocentenario 60. Firenze e Napoli hanno ripetuto l'ambo 19-69, mentre tornando a Torino, niente centenari, ma spettacolare terno consecutivo 35-34-33 uscito nelle prime tre posizioni.
Tirando le somme è stata un'altra estrazione decisamente positiva, in un mese di dicembre che si sta dimostrando generosissimo di centenari, avendone ospitati già 5 nelle prime 6 estrazioni, compreso l'attesissimo 82 di Firenze che martedì 4 dicembre ha inaugurato la grande serie. Che non crediamo finirà qui...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati