Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 9 di Venezia si è fermato a 128 estrazioni. Il super record è stato solo eguagliato...

Mai, nella storia del Lotto, i primi 4 ritardatari in classifica erano stati in vetta tutti insieme per più di 24 estrazioni di fila. Sapete da quanto tempo 82 di Firenze, 18 di Venezia, 54 di Torino e 9 di Venezia erano in vetta alla classifica attuale? Proprio da 24 estrazioni! Record eguagliato, ma non superato: giovedì sera infatti il poker di centenari ha dato l'esito grazie al più giovane dei quattro, ossia il 9 di Venezia, che mancava da 128 estrazioni. Peccato per la posizione e gli abbinamenti, non certo dei migliori: il 9, infatti, ha scelto di nuovo la 5ª posizione per tornare (dove si era presentato anche nella sortita precedente) e gli abbinamenti non sono stati statisticamente brillanti, se si fa eccezione per il 63 con cui si è formato un buon ambo in figura 9-63.
82, 18, 54 e 27 - ossia gli altri quattro numeri centenari - non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 90 è tornato a farsi vedere: ha scelto Firenze, dove il suo ritardo era di 12 estrazioni, con abbinamenti di tutto rispetto primo fra tutti il suo simmetrico 60. Peccato che non si sia aggiunto l'82...
Tornando al 9, è uscito anche su Cagliari e Napoli, dove aveva ritardi bassissimi, generando in questo caso su entrambe le ruote l'ambo 9-85, l'unico ambo ripetuto della serata. Qualcosa di molto importante, però, è accaduto sulla ruota Nazionale, dove è arrivato un terno con i primi 9 ritardatari, precisamente 72-10-65. Da evidenziare che il 72 faceva parte della coppia sincrona top della Nazionale e che il 65 era a sua volta nella terzina sincrona top. Ma, soprattutto, che proprio l'ambo 65-72 era uno dei 15 ambi secchi vergini, quelli ancora mai usciti sulla ruota tricolore, a cui avevamo dedicato il servizio tutt'ora in home-page, dopo che l'1 settembre era sortito il precedente, 21-40.
In conclusione, qualcosa finalmente si è mosso sul fronte dei centenari: ora ci aspettiao la "seconda puntata" del serial, sperando che il protagonista sia l'82 o il 18, cioè uno dei due centenari più giocati. E non sempre i più "giovani"...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati