Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Primo 82 del mese, su Milano, dove era vice
del 90... che continua ad uscire con il 60!

Non era ancora uscito, su nessuna ruota, nelle prime 5 estrazioni di settembre. Ha rotto l'incantesimo giovedì sera e lo ha fatto in modo molto importante: parliamo dell'82, centenario di Palermo... e vice capolista su Milano, alle spalle del 90, con ritardo di 73 estrazioni. E proprio su Milano l'82 è uscito, incastrandosi in un ottimo terno dell'Ottantina formato da 82-87-88!
Non sono usciti i centenari, con il 68 finito su Palermo ed il 76 che invece non si è visto su nessuna ruota. A proposito di Palermo, la ruota siciliana ha sfornato davvero una cinquina interessantissima, con il terno di numeretti 3-4-9 (il 9 per giunta era in ritardo da 47 turni) e l'ambo 3-15 che è risultato l'unico bimillenario della serata, tornato dopo 2.142 estrazioni (mancava dal 16 aprile 2003). Numeretti protagonisti con un ambo anche su Bari (2-9) e Roma (2-5). Dalle hit parade dei primi 10 ritardatari è arrivato addirittura un terno: lo ha regalato la ruota Nazionale, dove il 71, il 65 e l'85 erano al 6°, 7° e 8° posto, rispettivamente con 46, 45 e 41 estrazioni.
E il 90? Anche stavolta il suo gettone lo ha piazzato, tornando sulla non attesissima Firenze, dove era uscito appena 4 estrazioni fa, anche in quella occasione in quarta posizione. Un 90 che nelle sue ultime tre apparizioni si è sempre abbinato ad un altro zerato, precisamente al simmetrico 60; più precisamente, il 7 settembre l'ambo 90-60 è uscito sulla Nazionale, martedì scorso si è presentato su Palermo e giovedì, per l'appunto, su Firenze.
Il numero più in ritardo su "Tutte" era il 64 (9 estrazioni), presentatosi su Cagliari e Firenze; su Cagliari - nello specifico - aveva 30 turni di ritardo e faceva parte della coppia sincrona top della ruota. Chiudiamo evidenziando la cinquina di Genova, tutta compresa nei primi 30 numeri, con ambi consecutivi 19-20 e 29-30, ambi in cadenza 20-30 e 19-29, il tutto in aggiunta al numeretto 6: potrebbero arrivare ottime vincite, quanto meno su "Tutte"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati