Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile: è uscita di nuovo la quaterna 26-32-52-55 e sempre su Venezia!

Tutto può accadere, anche ciò che a volte sembra impossibile, come il ripetersi di una quaterna a distanza di un mese e mezzo sulla stessa ruota! E invece è successo: il 26 aprile scorso era giovedì e fu estratta la quaterna 26-32-52-55 sulla ruota di Venezia; ieri sera - dopo appena 20 estrazioni - è stata di nuovo sorteggiata la quaterna 26-32-52-55 e ancora su Venezia! Inutile pure stare a calcolare le probabilità teoriche che si verifichi un simile evento, tanto sono matematicamente basse. Ma il Lotto è riuscito a fare anche questo... senza riuscire invece a dare neppure uno dei numeri più attesi.
Il 60 e il 90, nello specifico, non sono usciti su nessuna ruota, così come il 18, centenario di Venezia. Milano intanto ha continuato ad ospitare i centenari sbagliati: dopo l'82, stavolta ha dato spazio all'87, centenario della Nazionale. L'82 invece è sbarcato di nuovo a Bari, dove faceva registrare un'assenza di appena 17 estrazioni.
Si preannunciano poche vincite, se è vero che il numero più in ritardo alla fine è risultato il 39 di Genova che mancava da solo 53 concorsi. Buono il doppio 17 di Palermo e Torino: la ruota siciliana era quella su cui mancava da più tempo (49 turni), mentre su Torino faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico, con 37 concorsi di assenza.
Sono usciti pochi numeretti, ma la Nazionale è riuscita a regalare l'ambo 2-3. Curioso il caso del 26, sortito su tre ruote ed in tutti i casi in 3" posizione. Su tre ruote è uscito anche il 52, con l'ambo raddoppiato 26-52 ripetutosi proprio su Torino e Venezia.
Decisamente poco rispetto alle aspettative della vigilia, se si esclude quella clamorosa quaterna ripetutasi su Venezia. La domanda è: qualcuno l'avrà giocata? Sul nostro sito, già da domani (nella sezione "Le Bollette più ricche") avremo la risposta...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati