Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Altro giro, sempre le solite ruote: il 53 esce di nuovo a Torino, dopo una settimana...

Era già uscito venerdì scorso, nell'estrazione posticipata; ha concesso il bis dopo appena una settimana, di nuovo su Torino: questo 53 continua a fare brutti scherzi, sebbene sulla ruota piemontese sia uscito con buonissimi abbinamenti. Ottimo l'ambo vertibile 35-53, ad esempio, ma anche il 39-53 e il 53-82, con il numero (l'82) che da più tempo mancava su “Tutte” (8 estrazioni).
Tutto ciò in una serata disastrosa per i ritardatari: per rendere meglio l'idea, basti pensare che il numero con la maggiore assenza tra i sortiti è stato l'80 di Palermo, che mancava da 44 estrazioni!
Bari non ha regalato nessuno dei suoi tre centenari (85 e 55 non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 21 è finito su Roma), ma in compenso ha scatenato per l'ennesima volta i “numeretti”: 1-6-8... e siamo al terzo terno di numeretti sortito su Bari nelle ultime 9 estrazioni! E a proposito di “numeretti”, Cagliari ha dato il secondo ambo (3-7) nelle ultime 3 estrazioni, dopo il 3-6 di sabato scorso. L'1 è stato l'indiscusso protagonista della serata sortendo su ben 4 ruote, ma senza ambi ripetuti; l'unica coppia che ha occupato due ruote è stata la 26-59 su Cagliari e Venezia.
Il 71 ha invece vestito i panni del numero top per gli ambi ritardatari: il 71-59 mancava su Cagliari da 2.441 turni, ma il vero exploit è stato il 71-28 di Milano che non si vedeva da 3.178 concorsi (ultima uscita il 30 maggio 1987!) ed era uno dei 3 ambi che sulla ruota meneghina mancavano da più di 3.000 concorsi (gli altri due restano il 38-45 ed il 51-61). Si è fermato del tutto il 90, in un'altra estrazione che lascia l'amaro, amarissimo, in bocca ai giocatori. Che aspettano il 53, prima di tutto e di tutti gli altri numeri...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati