Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 21 è uscito su Genova e Palermo. Bari ha fatto un passo di troppo: uscito il 22...

Notizia: il 21 "esiste", mentre il 90 è sparito. Il super centenario si è rivisto, "addirittura" su due ruote: Genova e Palermo, dove mancava rispettivamente da appena 16 e 18 estrazioni. E si è reso protagonista anche dell'unico ambo ripetuto della serata, quel 21-79 sortito per l'appunto sulle due ruote in questione. Tra gli abbinamenti, l'unico interessante è stato però il 3 di Genova, per un ambo (3-21) che dovrebbe essere stato vinto bene almeno su Tutte.
E Bari? Anche su Bari poteva arrivare l'ambo 3-21... ed invece è stato 3-22! La ruota pugliese, infatti, ha sfornato il numero successivo al centenario, giusto per aumentare il rammarico dei tanti giocatori che lo stanno inseguendo.
Passiamo al 90: sparito, dicevamo, perché sulle dieci ruote classiche - e quindi su "Tutte" - non si vede da ben 9 estrazioni, che lo fanno ritardatario top di questa speciale classifica. In tutto ciò, non si sono visti neppure i capilista di ruota, tanto che i numeri più in ritardo della serata sono risultati l'87, vice capolista di Milano con 58 estrazioni di assenza, ed il 65, quinto ritardatario di Genova con 50 turni di ritardo. Da notare che entrambi i numeri facevano parte delle rispettive coppie sincrone top del tabellone analitico. La ruota Nazionale ha ripetuto a colpo l'ambo gemello 33-77 (già uscito martedì), ma questa volta lo ha condito con un altro gemello, il 44, per un terno gemello di "somma" (33+44=77). Se i centenari non escono, continuano a dare il bis gli ex centenari: questa volta è toccato al 18 di Cagliari sortire a distanza di 6 estrazioni dal suo precedente sfaldamento. Immancabile l'ambo di numeretti, questa volta solo uno, precisamente l'1-4 su Roma. L'ambo più in ritardo, unico bimillenario, è stato invece il 7-34 di Firenze (mancava da 2.030 estrazioni), ruota che ha pure ospitato il 66, cioè il centenario di Napoli.
Insomma, il Lotto continua nel suo "balletto" di numeri scoordinati, nell'attesa che ritrovino l'armonia statistica e vengano fuori sulle ruote giuste. Magari già da sabato, perché l'attesa sta diventando troppo fastidiosa...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati