Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 36 è tornato su 3 ruote, ma non su Palermo. 65 e 90 continuano a non esserci...

Mancava da 12 estrazioni su Tutte, oltre che da oltre 100 su Palermo: per ritornare ha scelto tre ruote, ma non quella siciliana. Parliamo del 36, che giovedì è stato protagonista su Bari, Genova e Roma, dove i ritardi erano medio-bassi. Gli abbinamenti del 36 non sono stati granché su tutte e tre le ruote protagoniste, ad eccezione dell'ambo 8-88 di Roma, che però era già uscito sabato scorso.
I due centenari maggiori, 65 e 85, così come il 90 non sono usciti invece su nessuna ruota: l'85 lo ha fatto per la seconda volta consecutiva, il 65 per la terza e il 90 si è assentato su Tutte per il quarto concorso consecutivo. Serata ancora una volta negativa anche per gli altri capilista, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'86, che era 5° su Torino, con assenza di 66 estrazioni.
Le vincite maggiori dovrebbero arrivare dalla ruota di Cagliari, dove è spuntato un ottimo terno cabalistico di numeretti, formato da 2-7-9! Numeretti protagonisti anche a Venezia, con l'ambo raddoppiato 4-8, così come merita una citazione l'ambo radicale 2-22 ripetutosi sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze. Il protagonista assoluto del concorso è stato il 62, sortito su 4 ruote, con ambi ripetuti 62-73 su Genova-Palermo e 62-28 (ambo di somma 90) su Milano e Palermo. Chiudiamo evidenziando molte coppie sincrone top di ruota sfaldatesi sul tabellone analitico, cioè quella di Bari (grazie al 36), Cagliari (con il 2), Firenze (con il 30) e Venezia (con il 4): insomma, il sincronismo spesso e volentieri si traduce in un ottimo spunto di gioco. Sabato, però, l'Italia del Lotto rivuole - assolutamente - il 65 o il 90...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati