Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 54 era il capolista "singolo" di Milano. E i centenari intanto sono diventati 7...

Tre ruote del nord (Milano, Genova e Torino) sono state protagoniste tra loro di alcuni "scambi di numeri" niente male. La coppia 55-85, ad esempio, guidava e guida Milano con 76 estrazioni di assenza... ma ha preferito uscire in ambo secco su Torino. Il 54 piemontese è super centenario con 157 estrazioni, ma è uscito su Milano, dove a sua volta era protagonista, perché alle spalle della suddetta coppia 55-85 c'era proprio lui, come capolista singolo sulla ruota lombarda, con 71 estrazioni di assenza.
E Genova cosa c'entra? C'entra con Torino, dove il 50 è centenario ed invece giovedì sera è uscito su Genova, addirittura per la 4ª volta nelle ultime 6 estrazioni! Ma se parliamo di centenari fuori ruota non possiamo non evidenziare l'86 di Bari, finito su Firenze, la ruota del super 82, che invece ha preferito andare a Roma, dove si era già visto molto di recente, nella prima estrazione di novembre. Il 48 di Cagliari, invece, è finito su Venezia, laddove aveva un ottimo ritardo (47 turni) e faceva parte della coppia sincrona top della ruota lagunare.
Un'altra coppia sincrona sfaldatasi è stata la 55-23 di Bari, grazie all'uscita del 55 dopo 60 estrazioni, a cui si è unito il 46, per un ambo compreso nei primi 7 ritardatari pugliesi.
E proprio sulla sorte dell'ambo c'è stato il grande evento statistico della serata: Cagliari ha tirato fuori il 78-85 che era in assoluto l'ambo più in ritardo sulla ruota sarda, con ben 3.400 estrazioni di assenza (mancava dal 26 novembre 1988!). Detto che il 90 stavolta non si è visto su nessuna ruota, la notizia aggiornata è che i centenari sono aumentati: ora sono 7, visto che Genova ha raddoppiato, aggiungendo il 36 all'80. Sono i due centenari più giovani della lista: non è che vai a finire che...



 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati