Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo fantastica con il 90 ed il 52 capolista; e di nuovo ambo 45-90 su Napoli...

Martedì il 90 era uscito su Milano e il 21 su Venezia; giovedì il 21 ha concesso il bis immediato su Venezia, ma è stato il 90 a fare un capolavoro assoluto: è arrivato su Palermo la ruota su cui mancava da più tempo, cioè 55 estrazioni, e soprattutto si è abbinato alla grande con il 52. Chi era il 52? Era uno dei due numeri che formavano la famosa coppia capolista, 52-59, della ruota siciliana, con 68 turni di assenza. Proprio il 52 ed il 90 siciliani sono stati i due numeri della serata con il maggior ritardo, seguiti dal 62 vice capolista di Milano e dal 15 quarto di Torino, entrambi sortiti dopo 54 turni.
Ma torniamo al 90, perché non è uscito solo su Palermo, ma anche su un'altra ruota del sud: parliamo di Napoli, dove si è abbinato con il suo simmetrico perfetto, cioè il 45. La cosa clamorosa è che l'ambo 45-90 era uscito, in coppia, anche nell'ultima apparizione dei due numeri, il 22 dicembre scorso, 23 estrazioni fa, con il 90 che come quella sera si è ripresentato in quarta posizione. Il 90 di Napoli si è abbinato anche al 6, numeretto della stessa decina, per un classico ambo popolare. E il 66 centenario? Peccato che non sia uscito anche lui sulla ruota partenopea (che sarebbe stata sbancata!), bensì sulla Nazionale, dove però mancava da soli 14 turni.
Passando agli ambi, quello più in ritardo della serata lo ha tirato fuori Cagliari, dove il 24-34 non si vedeva da 1.933 estrazioni. Da segnalare l'ambo isotopo (cioè uscito nelle stesse posizioni, anche se ad elementi invertiti) 6-32 su Napoli e Venezia. E molte vincite, quanto meno su "Tutte", dovrebbero arrivare anche grazie al terno cabalistico 1-9-19 uscito su Genova, in una serata assolutamente positiva, di quelle che riconciliano con il Lotto e la statistica.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati