Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari superstar: 44 centenario! Fuori anche i capilista di Palermo (48) e Torino (37)

Il gruppone di 4 centenari era lì, immobile, in vetta da 16 estrazioni di fila. E a vincere lo sprint, un po' beffardamente, è stato proprio il più giovane (e meno giocato) dei quattro in corsa: è uscito il 44 di Bari, dopo 106 estrazioni, suo nuovo record storico. Ed è ritornato in terza posizione, la stessa su cui si era visto anche l'ultima volta.
Ma Bari ha fatto letteralmente uno show anche su altri fronti; prima di approfondire il discorso, però, si deve subito mettere in evidenza che oltre al 44 centenario, giovedì sono usciti altri due importanti capilista: si tratta del 48 di Palermo e del 37 di Torino, entrambi assenti da 78 estrazioni, con la ruota piemontese che ha dato il suo ritardatario per la seconda volta consecutiva (martedì era uscito il 13, che aveva per l'appunto lasciato il posto al 37). In entrambi i casi, non possiamo parlare di buoni abbinamenti, così come non lo sono stati quelli usciti su Bari, se analizzati solo in funzione del 44.
In realtà la ruota pugliese ha sfaldato altri due importanti dati statistici: proprio su Bari gli ambi vertibili registravano il massimo ritardo (52 turni), azzerato dall'uscita della coppia 67-76. Ma il vero secondo "botto", oltre al 44, è stato l'ambo 24-67 che non usciva in Puglia dal lontano 25 giugno 1988, pari addirittura a 3.161 estrazioni!
Per il resto è successo davvero poco, con gli altri tre numeri centenari (21, 66 e 3) ed il 90 - in pratica i quattro numeri più giocati al momento al Lotto - che non sono usciti su nessuna delle undici ruote. Tutto ciò si ripercuoterà negativamente sulle vincite, anche su "Tutte": il sospetto è che il 44 di Bari, da solo, non ce l'abbia fatta a fare troppi danni al Banco...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati