Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

76 e 90 assenti su Tutte per la seconda volta di fila. Ottime però Napoli e Palermo

Per la seconda estrazione di fila i due numeri più giocati del momento, 76 e 90, non sono usciti su nessuna ruota. Ciò inevitabilmente inciderà sulle vincite, che però potrebbero arrivare su altri "fronti". Andiamo per ordine e partiamo dal numero più in ritardo sul tabellone analitico, un anonimo 17 di Genova, 4° sulla ruota ligure con 58 turni. Non male anche Milano, con il 73 protagonista della sua coppia sincrona top più l'ambo radicale 8-80. Ma se questi due sono gli spunti più evidenti, si capisce subito che si è trattato di una estrazione molto negativa per i ritardatari...
Spostandosi, però, alle ruote del sud di Napoli e Palermo, qualcosa di buonissimo lì è successo. Su Napoli è tornato l'ex centenario 66, che doveva recuperare visto che era sortito appena 2 volte nelle ultime 180 estrazioni; nell'occasione ha scelto la 2" posizione, dove il ritardo specifico era di ben 473 estrazioni! Bellissimi, cabalisticamente parlando, gli abbinamenti: ci sono i numeretti 5 e 6 (con ambo radicale e simmetrico 6-66), ma anche il 67, cioè il consecutivo del 66. Tradotto, dovrebbero arrivare parecchie bollette vincenti su Napoli e Tutte... e anche su Palermo e Tutte, dove si è registrata la presenza di un terno di numeretti (4-5-7) abbinatosi al 12, numero più presente della serata, sortito su 3 ruote. A tal riguardo, merita una citazione l'ambo vertibile 12-21 sbocciato su Roma.
Anche a proposito di ambi c'è da dire tanto: Cagliari, ad esempio, ha ospitato il 3-80 che era il secondo ambo più in ritardo su "Tutte" con ben 303 turni di assenza; sempre Cagliari ha dato l'ambo 3-29 che sulla ruota sarda non si vedeva da 2.323 estrazioni, cioè dal 14 novembre 2001. E ancora da più tempo mancava l'ambo simmetrico 41-71 di Firenze, tornato dopo un'assenza di 2.440 concorsi (30 settembre 2000). Certo, sono mancati il 76 e il 90, ma ridurre l'analisi statistica del Lotto sempre e solo a loro sarebbe davvero ingeneroso.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati