Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Doppio 90 sincrono-top su Bari e Roma. Firenze dà il vice 52, con l'ambo top 52-63

I centenari non sono usciti neppure stavolta, ma questa estrazione è stata più che dignitosa. Innanzitutto grazie a lui, il "re" 90, uscito su due ruote seguitissime, in più con ottimi abbinamenti. Il 90 è sortito infatti su Bari e Roma: nella prima ruota faceva parte della quartina sincrona top del tabellone analitico, con 30 estrazioni di assenza; su Roma era nella cinquina sincrona top del tabellone analitico, ma soprattutto rappresentava il numero più in ritardo del mese, visto che ad agosto il 90 mancava nella capitale dal 2013! Ottimi gli abbinamenti su Bari, con il numeretto 7 (l'ambo 90-7 era già uscito martedì su Firenze) e l'ambo di somma 90 formato da 19-71. Niente male anche gli abbinamenti del 90 di Roma, con l'ambo gemello 55-88 e quell'ambo 90-26 che sui nostri servizi telefonici, proprio mercoledì e giovedì, avevamo non solo suggerito su Roma, ma anche indicato come ambo migliore in assoluto (ci sia consentita la menzione, riteniamo sia doverosa).
E Firenze? Niente 82, ma fuori il suo vice, il simmetrico 52, secondo in classifica con 73 estrazioni di assenza. La notiziona è che il 52 è uscito con il suo ambo top, addirittura trimillenario, quel 52-63 che mancava su Firenze da 3.094 estrazioni, cioè dall'8 gennaio 1994. Ma, incredibilmente, c'è chi ha fatto di meglio: l'ambo 29-71 era in assoluto il più in ritardo su Venezia, con 3.604 estrazioni di assenza (31 marzo 1984 l'ultima uscita), che lo facevano anche l'8° ambo in assoluto più in ritardo - su ruota singola - al gioco del Lotto.
Capitolo centenari: l'82 è uscito a Torino, dove mancava da 28 estrazioni; il 18 si è ripresentato a Napoli dopo appena 3 turni, mentre il 54 è finito a Genova, dopo 17 estrazioni. Nessuna ruota ha ospitato gli altri due centenari, ossia il 9 ed il 12. Come dicevamo in apertura, non sono usciti i centenari su ruota, ma questa estrazione è stata tutt'altro che da buttare. E almeno un paio di centenari, sulle ruote giuste, ormai dovrebbe essere questione di poco...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati