Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti i capilista isolani: 82 su Cagliari e 5 su Palermo. La Nazionale ormai è "perversa"...

Sono usciti, in ambo secco, due centenari della Nazionale, il 40 e il 74. Peccato però che non abbiano scelto la ruota tricolore, bensì quella di Torino, dove questo ambo mancava da ben 2.018 estrazioni (29 marzo 2003) ed è risultato anche l'ambo più in ritardo della serata.
Un'estrazione, quella di giovedì, in cui sono caduti i due capilista delle ruote isolane: su Cagliari è uscito l'82 dopo 81 estrazioni, mentre su Palermo si è rivisto il 5 dopo 73 estrazioni, all'interno di una combinazione che ha ospitato anche il 10, l'11 ed il 16, ottimi abbinamenti "bassi" ideali per vincite cabalistica. Più in particolare, l'ambo 5-11 era il terzo più in ritardo col 5 capogioco, mancando sulla ruota siciliana da 1.701 concorsi. Tornando all'82 di Cagliari, merita una citazione il terno della sua decina 82-84-89.
Ma le vere notizie della serata sono due: la prima è che il 53 e il 90 non si sono visti su nessuna ruota, mentre la seconda riguarda la Nazionale, che non solo non ha dato i centenari, ma si è preso beffa dei giocatori sfornando il 35, vertibile del 53, ed il 73, il numero precedente rispetto al 74, che era già uscito due estrazioni prima.
Degli altri centenari, l'85 di Bari non è uscito su nessuna ruota, il 69 di Torino è sceso di un gradino di troppo (finendo a Venezia), mentre il 40 ha scelto Milano (per la seconda estrazione consecutiva) e Torino. Ma il pensiero finale non può che andare alla "perversa" ruota Nazionale: dopo che sarà uscito il 53 è probabile che molti giocatori la abbandonino definitivamente... e non avranno tutti i torti.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati