Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quinta uscita in 20 giorni dell'ambo 90-36, che stavolta ha timbrato su Napoli!

Non si ferma più: era uscito tre volte tra il 22 ed il 29 dicembre (su Firenze, Nazionale e Palermo) ed è già uscito due volte a gennaio: parliamo dell'ambo 90-36, che giovedì sera ha timbrato il cartellino su Napoli, dove mancava da 1.212 estrazioni (dal 2011), dopo la precedente sortita di Roma. Il 90 di Napoli era uscito appena 4 estrazioni or sono, ma la ruota partenopea è sempre molto gettonata per il gioco del 90 e va aggiunto che stavolta è uscito un terno in figura, perché al 90 ed al 36 si è aggiunto il 72, il numero "doppio" del 36 stesso. Insomma, le vincite ci saranno ed anche parecchie...
Non ci saranno, invece, legate ai centenari che si sono bloccati: restano sempre cinque e c'è da evidenziare che quattro di essi (50, 80, 46 e 11) non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 41 ha scelto Genova, dove il ritardo era di appena 14 concorsi. Il migliore ritardatario della serata è stato l'8 di Palermo, vice capolista con 75 turni e soprattutto protagonista della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico. Vice capolista era anche il 19 di Venezia tornato dopo 74 estrazioni.
La star della serata è stato però il 12, sortito su ben 4 ruote, con presenza in 3ª posizione su Cagliari, Genova e Nazionale. Ma quello che ha fatto vincere di più è stato di certo il 12 di Firenze, perché si è unito ad un ambo raddoppiato di numeretti (3-6), confermando la tendenza della ruota toscana in questa fase proprio verso i numeri ad una cifra, visto che nelle prime estrazioni del 2019 aveva già dato l'ambo 3-8, il terno 3-4-7 e martedì scorso l'ambo 4-5. Buone vincite si attendono quindi, almeno su "Tutte", proprio grazie alla combinazione fiorentina. Fermiamoci qui e proiettiamoci a sabato: centenari, se ci siete, battete un colpo... e ci siete!




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati