Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 fa bis immediato su Bari e ci aggiunge Palermo, dove è uscito con il 53 ritardatario

E bravo 90, ancora in doppia uscita! Di nuovo Bari, come martedì scorso, e di nuovo in 2" posizione. E poi un'altra ruota del Sud, Palermo, dove il ritardo era buono, di 21 concorsi. Su Bari è uscito con grandissimi abbinamenti cabalistici come il 4, il 13 e il 48 in particolare. Non solo: l'ambo 90-4 mancava da 2.298 estrazioni ed era in assoluto l'ambo più in ritardo sulla ruota pugliese con il 90 capogioco! L'unico dubbio è che, essendo uscito martedì, molti giocatori si siano orientati su altre ruote, ma almeno su "Tutte" questa miscela esplosiva di certo avrà procurato ottime vincite.
Il 90 di Palermo ha invece accompagnato quello che era il capolista della ruota siciliana: parliamo del 53, sortito dopo 83 estrazioni che - oltre al primo su Palermo - lo piazzavano anche all'8° posto della classifica generale dei ritardatari. Dei tre centenari, due non si sono visti su nessuna ruota, vale a dire l'82 e l'87. Il 60, top di Milano, ha scelto invece Cagliari e Roma, dove però aveva ritardi contenuti.
Dicevamo dell'ambo bimillenario di Bari... ma Roma ha fatto addirittura di più regalando un ambo che mancava addirittura da 3.387 estrazioni: si tratta del 15-54 tornato dopo un'assenza che durava dal 29 agosto 1987! Per completare il discorso degli ambi, il 4-13 è sortito sia su Bari, sia su Torino ed il 62-67 è uscito per la seconda volta consecutiva su Cagliari.
Protagonista della serata anche il numeretto 5, unico elemento ad uscire su tre ruote (Genova, Napoli e Torino) ed in tutti e tre i casi in 1" posizione! Su Genova, nello specifico, è stato uno sfaldamento importante, perché il 5 faceva parte della famosa cinquina sincrona di gran lunga più in ritardo sul tabellone analitico. Su Napoli e Torino, poi, il 5 è stato anche protagonista di un ambo di numeretti, con il 5-9 partenopeo ed il 5-4 piemontese. Sempre su Napoli non male anche il terno in cadenza 9-19-69. Un'altra buona estrazione, in cui l'impressione è che si registreranno molte vincite sulla ruota "Tutte": lo scopriremo già da domattina, qui, sul nostro sito, spoglio ufficiale Lottomatica alla mano...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati