Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 72 di Venezia dopo 118 estrazioni. E in quinta posizione mancava da 385!

Aveva tutto per uscire... ed è uscito, nei tempi giusti! Parliamo del centenario top, il 72 di Venezia, che non aveva solo un ritardo di 118 estrazioni (nuovo record storico personale), ma era anche in fortissima sottofrequenza, essendo uscito appena 2 volte nelle ultime 224 estrazioni! Il 72 lagunare è uscito benissimo anche in posizione, la quinta, dove mancava addirittura da 385 concorsi, il che avrà amplificato anche le vincite per estratto determinato. Degli abbinamenti, i migliori sono stati il numeretto 7 e soprattutto il consecutivo 73, che faceva parte della terzina sincrona top della ruota di Venezia. Non solo: il 73 era uscito insieme al 72 anche nella precedente sortita del 12 gennaio 2019, quando all'ambo 72-73 si unì addirittura il 90...
Oltre al centenario top è uscito anche un altro capolista importante: parliamo del 15 che comandava Roma con 96 turni di assenza. Ottimo l'abbinamento con il 12, della stessa decina e soprattutto 6° nella classifica capitolina con 45 turni di assenza. Eccellente anche il 70 di Bari che ha sfaldato la terzina sincrona top in assoluto sul tabellone analitico, dopo 51 estrazioni. Bari e Roma hanno inoltre ospitato il centenario di Palermo, ossia il 22, mentre quello di Milano - l'8 - non si è visto su nessuna ruota.
Protagonista anche il 90, con una doppia sortita: su Milano, dove mancava da appena 4 estrazioni e come l'ultima volta ha riproposto l'ambo 90-36, e soprattutto su Cagliari, non tanto per il ritardo (appena 8 turni), quanto per gli abbinamenti: ambo vertibile 23-32 e ambo in figura 20-29! L'ambo 23-32 è uscito anche su Napoli, ruota che ha servito il nuovo centenario: il numeretto 6, infatti, giovedì sera è diventato per la prima volta nella storia centenario sulla ruota partenopea.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam