Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ha dato un centenario, non il 21, ma il 34. Un superlativo 21 è uscito su Napoli...

Prima notizia: è uscito uno dei nove centenari in attività. Ed è uscito su Bari! Purtroppo non è stato il 21, bensì il 34 che sulla ruota pugliese mancava da "appena" 101 estrazioni. Un 34 che si è fatto accompagnare da un ambo zerato (10-60) e da un ambo radicale (80-89). Ma è stato su Napoli che si è andati vicinissimi al grande botto: la ruota partenopea, infatti, ha ospitato proprio il 21 insieme al 65, cioè il numero precedente al suo centenario 66. Se fosse uscito l'ambo 21-66 Napoli sarebbe stata letteralmente sbancata, perché il 21 partenopeo - come avevamo evidenziato sui nostri servizi telefonici - era a sua volta centenario, anche se della statistica del mese. Più precisamente, considerando le sole estrazioni di maggio, il 21 mancava su Napoli dal 31 maggio 2008, pari ad un ritardo specifico di 113 estrazioni!
Oltre che con il 65, il 21 si è unito ad una coppia radicale (80-89) e al suo consecutivo in cadenza 11, per un ambo secco molto interessante. Il 21, inoltre, era al 3° posto della classifica attuale partenopea con 53 turni di assenza, e insieme al 30 protagonista della coppia sincrona più importante di Napoli.
A tal proposito, vale la pena evidenziare che si sono sfaldate le tre coppie sincrone più in alto sul tabellone analitico: oltre a quella napoletana, il 50 ha sfaldato la coppia-top di Palermo (58 turni di assenza) ed il 3 quella della Nazionale (52 turni).
Dei centenari, molti non sono usciti su nessuna ruota (cioè il 66, il 49, il 18 e il 68), mentre il 32 (centenario di Palermo, dove è sortito il 33...) ha scelto di andare al nord, su Genova e Torino, così come il 76 (secondo centenario di Cagliari), accasatosi sempre sulla ruota piemontese. Assenza su "Tutte" - ed è la quarta volta consecutiva - anche per il 90.
Dicevamo che è finalmente sortito uno dei centenari, ma per uno che se ne è andato, un altro ne è arrivato: al traguardo delle 100 estrazioni è giunto il 51 di Firenze. Insomma, il Lotto è ancora chiamato alla prova dei 9... centenari!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati