Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 visita di nuovo Roma, col super ambo 90-47. L'82 sparito su Tutte da 5 estrazioni!

Nelle ultime 5 estrazioni è uscito, sempre su una sola ruota: regola confermata anche giovedì con il ritorno, dopo appena 8 estrazioni, su Roma. Stiamo parlando del 90, il numero più giocato, che sta "evitando" le ruote più ritardatarie (Napoli e Milano) ma sta regolarmente timbrando il cartellino su altri comparti; notevolissimo l'ambo 90-47, sia perché su Roma aveva un ritardo di 1.799 estrazioni, sia perché è un ambo super cabalistico (90 "la paura" e 47 "il morto") sempre molto gettonato, su Roma e soprattutto su "Tutte".
Niente da fare per l'82 di Firenze che quindi ha toccato le 140 estrazioni di ritardo; la ruota toscana ha regalato un ottimo ambo di numeretti 2-3 (il 2 in particolare era ottimo ritardatario), simile all'1-4 di Genova, con l'1 che era vice capolista ligure con 85 estrazioni di assenza ed è stato il numero più in ritardo del quadro estrazionale. Alle sue spalle il 59 di Bari, importantissimo perché - con 70 turni di assenza - era protagonista della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico.
L'82 non si è visto su nessuna ruota, così come il 9 e il 54; l'unico centenario a tornare - seppure fuori ruota - è stato il 18, sortito su Torino dove mancava da 27 estrazioni. Va evidenziato che Torino ha anche regalato un terno consecutivo in cadenza 6-16-26, l'ambo radicale 6-69 e soprattutto l'ambo 26-69 che era bimillenario, con assenza di 2.291 estrazioni (mancava in Piemonte dal 15 febbraio 2003).
Intanto alle spalle dei 4 centenari ne bussa un altro: il 22 di Genova è arrivato a 99 estrazioni di assenza; se proprio deve arrivare, speriamo che sabato sia uno degli altri a cedergli il posto...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati