Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 66 di Bari mancava da 95 estrazioni. 65, 85 e 90 assenti su "Tutte": una vera tristezza...

Era uno dei numeri a ridosso dei centenari: parliamo del 66 di Bari, capolista che si è fermato a 95 estrazioni di assenza, quarto ritardatario nella classifica assoluta, alle spalle del 65 di Torino, dell'85 di Cagliari e del 36 di Palermo. Quei tre numeri, per giunta, non sono usciti su nessuna delle undici ruote, esattamente come il 90, scomparso dal quadro estrazionale nelle ultime 4 estrazioni. Tornando al 66 pugliese, si è abbinato ad un terno in cadenza consecutivo, cioè il 37-47-57, così come non si può non notare che il 66 è uscito anche su Torino (un passo oltre il 65...), ruota che ha regalato anche un terno di numeri gemelli, l'11-55-66, terno di somma (11+55=66).
Un altro ritardatario che merita una citazione è stato il 21 di Cagliari, terzo sulla ruota sarda con 83 turni di assenza. Non male il 17 di Milano, tornato dopo 65 estrazioni, in compagnia del 25 che sulla ruota meneghina faceva parte della coppia sincrona più importante. Il 17 è stato anche l'unico numero capace di uscire su tre ruote, per giunta consecutive, cioè Firenze, Genova e la già ricordata Milano.
La ruota da cui dovrebbero arrivare le vincite migliori è la Nazionale, per la presenza del 5 vice capolista, uscito nell'ambo di numeretti 2-5. Un'altra coppia sincrona importante che è... scoppiata è stata la 67-68 di Genova, sfaldatasi dopo 47 turni grazie all'uscita del 67 (e non del 68 ex centenario che ancora non ha dato il bis...).
L'ambo più in ritardo della serata lo ha sfornato Roma, dove il 35-76 non si vedeva da 2.199 estrazioni, precisamente dal 7 giugno 2003. Non ci sono stati ambi ripetuti su ruote diverse, ma si contano ben 6 numeri usciti per la seconda volta consecutiva sulla stessa ruota (sono quelli in tabella che hanno il ritardo pari a 0).
Che dire: quando i tre numeri più attesi e giocati non escono su nessuna ruota si fa fatica ad accettare il responso delle Venus, anche se qualcosa di buono, su altri fronti, è arrivato.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati