Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze era la ruota di riserva del 21. E l'ambo 21-67 era il "top" su Tutte...

A prima vista, la prima estrazione di febbraio potrebbe sembrare molto negativa: i due centenari (21 Bari e 5 Roma) non sono usciti, mentre il 90 e il 53 - atteso al recupero - non si sono visti su nessuna ruota. In più, non è uscito neppure un capolista di ruota, tanto che il numero più in ritardo dell'estrazione aveva "appena" 46 turni di assenza. Ma proprio qui comincia il bello, perché quel numero è il 21 di Firenze... e la ruota toscana era proprio quella su cui il 21 faceva registrare il maggior ritardo, dopo Bari. Un'autentica ruota di riserva di primo livello, anche perché su Firenze il 21 faceva parte della coppia sincrona in maggio ritardo.
La perla è arrivata con gli abbinamenti: al 21, non solo si è abbinata la coppia radicale 2-29, ma soprattutto il 67. Cos'ha di speciale questo numero? Semplicemente che l'ambo 21-67 era il più in ritardo su "Tutte" con il 21 capogioco, dall'alto di un'assenza importantissima pari a 296 estrazioni!
Ottime vincite dovrebbero arrivare sulla ruota di Roma: non è uscito il 5 centenario, ma nella capitale è sbarcato un prezioso terno di numeretti formato da 1-4-8, molto cabalistico e giocato. Ambo di numeretti anche su Torino, con la coppia 2-3. E proprio il numeretto 2, che rappresentava sia il giorno di estrazione, sia il numero del mese (febbraio), è stato il protagonista della serata, sortendo su ben 4 ruote, 3 delle quali lo hanno ospitano in quarta posizione. Meritano la citazione soprattutto Firenze e Torino perché lì si è ripetuto, esattamente nelle stesse posizioni (isotopo perfetto), l'ambo 2-67.
Palermo e Torino hanno ridato un ambo già uscito martedì scorso, rispettivamente il 20-42 la ruota siciliana e 3-20 quella piemontese. Chiudiamo evidenziando che si è sfaldata la cinquina sincrona che su Venezia aveva raggiunto ben 23 turni di assenza: lo sprint è stato vinto dal 45... e il commento dell'estrazione può chiudersi qui.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati