Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari di Bari, 21 e 44, sono usciti a "pochi metri" di distanza, su Palermo...

Le Venus di Bari e Palermo sono piazzate a pochissima distanza tra loro... pochi metri più in là, sarebbe potuto succedere il fini grazie almondo. Ci riferiamo ai due centenari di Bari, il 21 ed il 44, che sono usciti ma - per l'appunto - nella Venus di Palermo! E su Bari si è andati vicini al 21, perché è venuto fuori il consecutivo 22 e l'ambo 22-28 (la "Ventina" era la decina più in ritardo per ambo sulla ruota pugliese).
Il 21 su Palermo si era visto appena 9 estrazioni prima, mentre il 44 aveva un ritardo un po' più elevato, di 16 estrazioni, e faceva parte della quartina sincrona in maggior ritardo sulla ruota siciliana. Sia ben inteso: quell'ambo secco 21-44 è stato comunque importantissimo e certamente determinerà molte vincite, quanto meno su "Tutte". E' chiaro però che se l'evento si fosse verificato sulla ruota di Bari oggi staremmo a parlare di un autentico "sbanco" del Lotto ed il rammarico che ciò non sia accaduto resta...
Marzo, comunque, è partito abbastanza bene, anche con un capolista, il 37 della Nazionale, tornato dopo 88 estrazioni di ritardo, in 2" posizione, dove l'assenza specifica era di 139 turni. Dalla top-ten di Firenze è invece arrivato l'ambo 34-63, composto dal 2° e 6° ritardatario toscani, rispettivamente con 65 e 44 turni di assenza.
Il 44, oltre che su Palermo, è uscito anche su Torino, mentre il 90 e i due centenari di Napoli (3 e 66) non si sono visti su nessuna ruota. Napoli, in compenso, ha dato un interessantissimo radicale 5-50-55 con i suoi primi tre numeri estratti, mentre non ci sono stati ambi bimillenari. Da segnalare, tra i gruppi classici, l'importante sfaldamento di Cagliari, che ha ridato un ambo nella figura più in ritardo per ambo: era la figura 4, che dopo 68 estrazioni, ha azzerato il ritardo grazie alla coppia 13-40. Ci fermiamo qui, ma - lo ribadiamo - marzo non è partito male...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati