Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari fa ancora spettacolo, con il 90 ed il 24 capolista. 76 e 68 usciti in ambo su Torino...

Se ottobre si era chiuso all'insegna del 90, novembre si è aperto ancora con un 90 protagonista: parliamo di quello di Bari, uscito per la seconda estrazione di fila e particolarmente importante perché stavolta si è abbinato addirittura al capolista della ruota pugliese. A guidare Bari, infatti, era il numero 24, con 98 estrazioni di assenza, che lo facevano il primo alle spalle dei due super centenari 76 di Cagliari e 68 di Genova. Un 24 che era stato chiamato dalla recente uscita delle su "spie" migliori.
Dicevamo del 76 e 68... hanno scelto di uscire addirittura in ambo, "sbagliando" però la ruota: si sono accoppiati su Torino, dove il 76 si era visto sabato scorso e il 68 mancava da sole 7 estrazioni. Un ambo secco che comunque sarà stato vinto tanto, almeno sulla ruota "Tutte". Un 76 statisticamente ancora più importante è stato quello della Nazionale, dove mancava da 28 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top della ruota tricolore.
Ma se parliamo di coppie sincrone allora il grande evento della serata è stato un altro: Palermo era infatti guidato dalla famosa coppia 14-83, con stesso ritardo di 67 estrazioni; a far scoppiare la coppia è stato il 14, unitosi al suo consecutivo 13. Dei ritardatari va segnalato anche il 65, vice capolista di Venezia, uscito dopo 63 concorsi.
Pochi numeretti e un solo ambo ripetuto (2-79) nella prima estrazione di novembre che, pur senza i due super centenari, può essere considerata positiva per i tanti altri riscontri che abbiamo elencato.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati