Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione bruttissima! La vera notizia è che il 21 di Bari è arrivato a 160 estrazioni...

Possiamo dirlo? Quella di giovedì è stata un'estrazione schifosa (statisticamente parlando, ovviamente). Il dato più negativo è arrivato dai quattro numeri più seguiti e giocati: i tre centenari (21, 66 e 49) ed il 90 non sono usciti su nessuna delle undici ruote! Pochissimi anche i "numeretti" (solo due: 9 di Napoli e 8 di Torino...) per cui le vincite saranno state sicuramente molto basse.
Il numero più in ritardo tra gli usciti è risultato un "anonimo" 10 di Palermo, che non si vedeva da 65 estrazioni; al secondo posto il 18 di Napoli, assente da 61, che però quanto meno ha composto un buon ambo in figura con il già ricordato "numeretto" 9. Statisticamente parlando, lo sfaldamento più interessante è stato quello del 53 di Genova, ruota su cui tale numero doveva recuperare in presenze (mentre si ostina a non dare ancora il bis sulla Nazionale...) e che faceva parte della coppia sincrona più in alto della ruota ligure. Buono anche il 52 di Cagliari, il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (8 estrazioni) e che nello specifico sul comparto sardo non si vedeva da 34 concorsi.
Brutta la cinquina di Bari, non solo perché priva del 21 e degli altri ritardatari pugliesi, ma anche per la presenza dell'ambo 61-80 che si era già visto sabato scorso. L'unico ambo ripetuto è stato il 16-69 sortito sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze. Null'altro da segnalare, se non che il 21 di Bari ha raggiunto un ritardo "rotondo" importantissimo: 160 estrazioni! Dopo il caso del 53 Nazionale possono sembrare poche; in realtà - se è vero che una rondine non fa primavera - sono tantissime...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati