Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Beffa su beffa: su Nazionale il 54, su Firenze il 76. E col 90 di Roma i centenari sono tre!

Che due centenari resistano ad un tale livello di ritardo è già abbastanza insolito; che l'alea del Lotto si "diverta" a far disperare i giocatori con delle beffe atroci come quelle di giovedì sera è però davvero fastidioso. Sia sulla Nazionale, sia su Firenze è uscito il numero "più 1" del centenario atteso: sulla Nazionale il 54 anziché il 53, mentre su Firenze il 76 invece del 75! A tutto ciò aggiungiamoci che il 53, il 75 e pure il 90 non sono usciti su nessuna delle undici ruote (come troppo spesso accaduto di recente) ed il quadro è completo.
Estrazione deludente, quindi, quella di giovedì sera, come dimostrato dal fatto che il numero più in ritardo del quadro estrazionale alla fine è risultato un anonimo 66 di Firenze, 8° nella classifica toscana con appena 50 turni di assenza. Di contro, invece, sulla ruota Nazionale si è ripetuto l'ambo 61-82 già uscito anche martedì, esattamente come il 33-35 sortito per la seconda volta di fila su Bari.
Bari e Firenze hanno poi dato un ambo bimillenario: il 76-82 pugliese mancava da 2.024 estrazioni, mentre il 25-78 di Firenze non si vedeva da 2.499 turni, cioè dal 29 luglio 1998. L'unico riscontro statistico davvero importante è arrivato dalla quartina più in ritardo su "Tutte" per ambo: era la 3-16-23-60, con 108 estrazioni di assenza; si è sfaldata su Napoli, dove aveva un ritardo specifico di ben 319 concorsi, grazie all'ambo 16-60. E intanto i centenari sono diventati tre: al 53 ed al 75 si è aggiunto il più illustre dei numeri... proprio il 90, che su Roma ha toccato quota 100 e che nella storia del Lotto sul comparto capitolino non era mai andato oltre le 90 estrazioni di assenza. Un'altra anomalia... e cominciano ad essere troppe!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati