Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sesta uscita consecutiva di un centenario: stavolta è arrivato il top, il 54 di Torino!

Non sembra possibile e invece è tutto vero: i centenari non si fermano più e giovedì hanno messo a segno la 6ª uscita consecutiva, nonché l'8ª nelle prime 8 estrazioni di dicembre. E questa volta è arrivato "il massimo", lui, il 54 di Torino che comandava la graduatoria con 171 estrazioni di assenza. Il grande centenario è stato accompagnato da un terno di numeretti (2-3-6) e dall'84 che è un suo simmetrico, sicché le vincite dovrebbero essere davvero corpose. Il 3 in particolare era molto appetibile, perché rappresentava anche il 6° ritardatario sulla ruota piemontese con 64 turni di assenza.
Quanto ha fatto vincere il 54 lo scopriremo sul bollettino ufficiale che domani divulgherà la Lottomatica, ma resta il fatto che quanto sta accadendo a dicembre ha davvero dell'incredibile: prima il record di 12 centenari in corso e poi una serie di uscite di fila che non ha precedenti nella ultrasecolare storia del Lotto.
Un altro grande evento statistico è arrivato da Palermo dove era in grande evidenza la terzina sincrona 10-63-78 con 61 estrazioni di ritardo; terzina che si è sfaldata addirittura con un ambo, il 10-63. Il 90 dopo 9 estrazioni ha scelto di nuovo Bari ed anche in questo caso con abbinamenti niente male: in particolare quelli con il 3 e il 72 dovrebbero aver portato notevoli successi anche su "Tutte".
Dicevamo del 3, protagonista assoluto della serata con 4 uscite tutte clamorosamente in 5ª posizione, sulle ruote di Bari, Napoli, Torino e Roma. E su tutte e quattro le ruote si è abbinato ad un altro "numeretto", con il 90 su Bari (il 90 fa parte del gruppo dei numeretti), con l'1 su Napoli, con il 7 su Roma e addirittura nel già ricordato terno 2-3-6 di Torino. Davvero un numero perfetto...
Chiudiamo evidenziando l'uscita del 50 su altre due ruote del nord, Milano e Venezia, con quaterna in decina 50-51-53-55 sulla ruota lagunare. Ora il 50 di Torino è il nuovo leader della classifica che comprende ancora 7 centenari: arriverà anche il 7° di fila? A questo punto non mettiamo più limiti a ciò che può succedere...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati