Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 18 ha fatto "lo scherzetto": non a Venezia, ma a Firenze. Mentre l'82 è sparito del tutto

Un po' lo avevamo previsto: il 18 ha fatto lo scherzetto ed invece di uscire su Venezia, dove comanda con 144 estrazioni di assenza, è uscito su Firenze, la ruota dell'82... ma anche la seconda su cui faceva registrare il ritardo più alto, 63 estrazioni che gli valevano il terzo posto nella classifica dei ritardatari toscani. Un 18 che è stato anche protagonista di un ottimo terno della sua decina, l'11-13-18.
Il numero più in ritardo dell'estrazione però è stato il vice capolista di Genova, quel 67 che mancava da 81 estrazioni, che però non si è abbinato al centenario 27. Buono anche il 19, terzo di Palermo, tornato dopo 63 estrazioni, in particolare con l'ambo radicale 1-19.
Lo sconcerto arriva dal'82: per la 5ª estrazione consecutiva non è uscito su nessuna ruota e a settembre (9 estrazioni) è uscito una sola volta, su Venezia (a proposito di "scherzetti"...). Anche il 54 ed il 27, i centenari di Torino e Genova, non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 78 (centenario di Cagliari) è uscito su Venezia. Il 90, dopo la doppia sortita di martedì, si è preso una pausa, disertando tutte le ruote, mentre i numeretti sono stati protagonisti a Napoli, con l'ambo raddoppiato 4-8 (seconda uscita di fila per l'8) e Palermo, dove è arrivato l'1-5. Ottima serata per i gemelli, usciti in ambo su Cagliari, Firenze e Roma.
E intanto si è materilizzato il sesto centenario in attività: Torino raddoppia ed al 54 aggiunge il 64. Con l'86 di Bari e l'11 di Palermo che inseguono a 98 e 98 turni di assenza, sicché una domanda al Lotto sorge spontanea: che vogliamo fare con i centenari? Dove vogliamo arrivare? Qualcosa deve accadere, per forza...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati