Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 è tornato a nascondersi su tutte le ruote. Bis del 42 ex centenario di Genova

Un'altra brutta estrazione, che parte da una considerazione tanto evidente quanto deludente: il 76 e il 90, i due numeri più giocati del momento, non sono usciti su nessuna ruota. E se l'assenza del 90 "ci può stare", dopo le abbondanti uscite nelle settimane precedenti, quella del 76 convince sempre meno, perché nelle ultime 18 estrazioni il numero più seguito dai giocatori è uscito solo in quella di sabato scorso, su Milano e Napoli!
Ha invece concesso il bis il 42 ex centenario di Genova, che aveva sfaldato il suo ritardo il 5 dicembre scorso e che si è ripresentato dopo appena 6 estrazioni. Il 42 è stato il mattatore della serata, sortendo su quattro ruote, tra cui la Nazionale, dove era il vice capolista con 54 concorsi di assenza. E proprio il 42 della ruota tricolore è stato il numero più in ritardo del concorso, il che la dice tutta su quanto sia stato "fiacco" sul fronte dei numeri ritardatari. Meritano una citazione il 34 e l'83 di Roma, in quanto facevano parte della top ten, e soprattutto il 28 di Torino, perchè era nella terzina sincrona più in ritardo sul tabellone analitico.
Molti gli ambi ripetuti, precisamente il 39-42 su Genova e Venezia, il 6-42 su Firenze e Nazionale, il 42-88 su Venezia e Nazionale e il 28-52 su Cagliari e Torino. Bello l'ambo 39-51 uscito su Cagliari perché di "somma 90" e bimillenario, essendo uscito dopo 2.085 estrazioni di assenza. Cabalisticamente parlando, non male il terno 3-11-33 di Bari e gli ambi di numeretti 5-8 su Cagliari e 3-6 su Firenze. Ma, lo ribadiamo, è stata un'altra brutta serata, sperando che quella prenatalizia di sabato prossimo riservi regali ben più graditi (uno su tutti...).
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati