Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 di Palermo ha concesso il bis dopo appena una estrazione. Assenti il 76 e il 90

Dopo essere mancato per 143 concorsi è uscito 2 volte nelle ultime 3 estrazioni: parliamo dell'82 di Palermo, che ha concesso il bis praticamente immediato, dopo la sortita centenaria di sabato scorso. Per il resto, lo diciamo subito, questo sarà uno dei commenti più brevi che abbiamo mai scritto perché giovedì sera praticamente... non è successo nulla di nulla.
I due centenari sono rimasti nell'urna e ora il ritardo minimo di 155 estrazioni ha raggiunto il record storico del dopoguerra per i primi due ritardatari del Lotto (vedi articolo in basso). Il 76 non si è visto su nessuna ruota, così come il 90, che si è preso un turno di riposo dopo i grandi exploit delle settimane scorse. Il 68 invece è rispuntato su Milano, dove era uscito appena 6 estrazioni fa, anche in quel caso abbinandosi all'80.
Desolante il quadro dei ritardatari: il numero più in ritardo della serata è risultato un anonimo 84 che su Bari occupava la 5ª posizione, con soli 55 turni di assenza! Da 52 turni mancava invece il 14 di Napoli... e poi il deserto.
Basta guardare il quadro estrazionale per vedere spiccare un ambo isotopo più che perfetto: parliamo del 12-58 uscito nelle stesse posizioni sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze. Tornando all'82, da evidenziare quello di Cagliari perché faceva parte della quartina sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 24 estrazioni di ritardo. Numeretti a segno su Torino con l'ambo raddoppiato 2-4 e poi... arrivederci alla prossima, sperando che sia un'estrazione più fortunata e quindi interessante da commentare.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati