Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'87 della Nazionale si è fermato a 116 estr;
Incredibile: ancora nessun 90 e 60 su Tutte!

Il 90 ha portato a 7 ed il 60 a 5 le estrazioni consecutive in cui non sono usciti su nessuna ruota; questa volta però la notizia c'è ed è la sortita del centenario 87 Nazionale, che mancava da 116 estrazioni (nuovo record storico personale, il precedente era 113) ed occupava la terza posizione nella classifica assoluta dei ritardatari. Un 87 che si è abbinato a due numeretti (il 6 e l'8) e soprattutto ad un altro centenario, il 18, che su Venezia non si vede da 105 estrazioni. Da evidenziare che erano ben 24 le estrazioni in cui i primi tre in classifica erano rimasti immobili in vetta, per un ritardo di posizione della terzina capolista che meritava grande attenzione. L'82 di Firenze, invece, ha seguito le orme del 90 e del 60, assentandosi su tutte le ruote. Su Firenze, però, è uscito un interessantissimo 7 che faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, con 40 turni di assenza. Il 7 è uscito anche su Milano insieme al suo compagno radicale 77, sulla ruota meneghina che non ha regalato il 60, bensì un ambo della "Sessantina", cioè il 64-66 (e quindi anche l'ambo gemello 66-77).
L'8 e il 24 sono usciti su tre ruote, incrociandosi su Palermo, dove l'8 era uscito anche martedì, esattamente come il 39 di Roma, che nella penultima estrazione si era fermato a 99 estrazioni di ritardo e che ora si è scatenato con due sortite consecutive.
Ci fermiamo qui... certo che il protrarsi contemporaneo dell'assenza su Tutte le ruote del 90 e del 60, cioè i due numeri più giocati del momento, comincia ad indispettire (e insospettire) molti giocatori; per adesso è uscito l'87 della Nazionale: ora magari toccherà ai big, 82 di Firenze compreso...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati